Violetas
Sabato 04 luglio 2026
l'EVENTO Estivo di Voglia di Tango, ogni mese vi aspettiamo nella splendida sede estiva della Tenuta SANTA TERESA a Parma.
Bar attivo per tutta la durata dell'evento. La pista è al coperto, si balla anche in caso di pioggia.
Regole d'iscrizione:
L’evento è organizzato con partecipazione equilibrata e bilanciata.
In caso di iscrizione in coppia, entrambi i partecipanti devono compilare il modulo separatamente indicando il nome del partner. La disdetta di uno dei due comporta automaticamente l’annullamento dell’iscrizione di entrambi. Eventuali richieste di cambio partner saranno valutate dall’Organizzazione su richiesta diretta. Non è possibile aggiungere un partner successivamente se ci si è iscritti inizialmente come singoli.
Le iscrizioni saranno valutate a discrezione dell’Organizzazione, anche in funzione del bilanciamento complessivo dell’evento.
Con l’invio del modulo, i partecipanti accettano integralmente le regole e le modalità organizzative stabilite dall’Organizzazione.
grazie.
Programma
- Milonga dalle 16.00 alle 02.00
- Cena a buffet su due turni 19.30-20.30 e 20.30-21.30 scelto all'arrivo
- Espone:
• MALA EDUCACION - abiti Donna
• TANGOLERA - Scarpe da Tango
Musicalizador: Max STASI + Rosita ARAGIONE
Ingresso
- 35€ Ingresso con Cena a Buffet + Acqua
- EVENTO per i Soci Acis Faitango - La Tessera 2026 è obbligatoria.
Se siete IN e non avete la Tessera ACSI riceverete il Modulo di adesione da compilare e pagherete la Tessera (10 €) all'arrivo.
Dove
c/o Tenuta "SANTA TERESA" - Strada Beneceto, 26, 43122 Parma PR
www.anticatenutasantateresa.it